![]() |
aiuto per termostato
ciao,
ho realizzato un coperchio per la mia nuova vasca e ho integrato due ventole per il raffreddamento. vorrei aggiungere un termostato per gestirle automaticamente, ma non saprei cosa prendere... potreste consigliarmi? :-)) grazie in anticipo! |
|
vai su ebay e cerca STC-1000 ;-)
|
grazie 1000, gentilissimi!
|
ho solo un altro dubbio... avendo utilizzato ventole da pc che richiedono 12 v, che tipo di trasformatore dovrei usare in uscita con questo termostato? escludendo quelli con l'attacco a spina x ovvi motivi pensavo a quelli che si usano x le led strip, dite che vadano bene?
|
Questo termostato dovrebbe essere meno "buono" di quello che ti hanno consigliato, però credo sia già predisposto per comandare le ventole, io ho l'altro modello e funziona bene da un paio di anni.
http://www.aquariumline.com/catalog/...to-p-4848.html |
lavora sempre con il 220V quindi gli serve cmq l'alimentatore..
@alemo78
se l'alimentatore in uscita da 12V in continua secondo me lo puoi usare... dovresti fare delle prove prima però...
|
Quote:
per l'alimentatore credo che prenderò un altro di quelli usati x le ledstrip, cosi in caso di guasto posso riciclarlo x l'illuminazione. ho provato a collegare questo tipo di alimentatore alle ventole e sembra funzionare tutto correttamente. speriamo bene :-D grazie a tutti #70 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |