![]() |
un acquario unico .
ho avuto il marino,ho allevato ciclidi per vent'anni ; dal malawi al tanganika , sudamericani di ogni genere . ma quando provi ad allevare carassi rimani sbalordito dalla soddisfazione che ti danno e non ritorni più indietro. provare per credere ;-)
|
spiegati meglio...fammi capire!
|
Come darti torto. Sono pesci stupendi ma soprattutto sottovalutati
Inviato dalla Batcaverna |
sicuramente la bellezza possono averla al pari di tanti altri...sono gusti estetici...ma volevo capire le soddisfazioni che danno in più...sono curioso
|
Quote:
|
Hanno comportamenti molto interessanti, ti riconoscono. Quando ti vedono aprononla bocca per chiederti cibo. Io ne ho tre ma posso assicurarti che sono davvero dei pesci fantastici. Se si ha una vasca di dimensioni adeguate sono pesci da prendere in considerazione
Inviato dalla Batcaverna |
Quote:
con questo non voglio dire che non valga la pena allevare gli altri pesci ,intendiamoci ! ,ma loro sono diversi -37 |
Quote:
|
In effetti sono sottovalutati per l'idea che da bambini ci viene data del "pesce rosso" come se non valesse nulla
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Quote:
una volta ho scritto: se uno dicesse che ha un pesce da gruppo, che va tenuto in minimo 200 litri ma meglio in di più, di acqua temperata, di dieta prevalentemente vegetale e che necessita di conseguente filtrazione, che necessita di un fondo di granulometria adatta, che può arrivare a 25 cm e passare i 30 anni, nessuno penserebbe che questo sia un'acquariofilo con dei "pesci rossi"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |