![]() |
pesce palla
Posso tenere barbus non sò il tipo sono chiari con srtise bianchi, con pesci palla e guppy, c'è il rischio che ammazino qualcuno?. Ho trovato un guppy con una coda striata rossa bellissimo morto, e oggi un pesce palla nascosto in un agolino con le pinne chiuse e immobile. Non ha segni di aggressione e nessun altro ha malattie sembra. Grazie delle risposte
|
bel fritto misto , cmq senza offesa ma il pesce palla stara`crepando visto che gli serve acqua salmastra , x il guppy nn so anche se ho una teoria sui guppi d`allevamento , posta i valori della tua vasca
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D :-D eh già più dolce di cosi #18
|
il negoziante me lo ha vendunto con i guppy ed era nella stessa vasca con i corry e alcune rasbore, del salmastro lo ho chiesto, mi ha assicurato che erano compatibili i barbus sono un acquisto della mia ragazza. Comuncque è in vasca dad ue mesi. I valori sono ph 7, nitriti prossimi allo zero, Kh 4, nitrati assenti, ma i barbus gliriporto al negoziante ho li posso tenere, dimenticavo ho tre corry.
|
riporta pure il pesce palla.. #36#
|
che pasticcio #23
|
Riporto il palla e per il resto?
|
barbus e guppy .....i barbus ringraziano.... :-)) :-)) (anche il pesce palla , se fosse in forma...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |