![]() |
incassare vasca nel muro
Ciao,sto cambiando casa e nella nuova vorrei poter mettere la vasca incassata nella parete...in realta la vasca verrebbe messa in cucina che essendo comunicante con la sala aprirei una "finestra"in modo tale che dalla parte della sala l acquario risulti come una specie di quadro...quindi la vasca risulterebbe "normale" in cucina e in salotto sarebbe visibile solo la parte del vetro dando secondo me un bel design..che ne pensate? potrei trovare delle difficolta? qualcuno di voi l ha fatto?
|
ottima idea, sicuramente non sei il primo, non c'è nessuna difficoltà se ben progettato
quindi tutta la parte tecnica (cavi, lampade etc) starebbe in cucina, in salotto non si vede niente |
Si starebbe tt in cucina nel suo armadio... Cambierò le ante dell armadio mettendole dello stesso colore di quelle della cucina o ancora meglio magari comprando due pensili in più della cucina e usandoli come supporto... Dovrebbero reggere no? L acquario è un Elos 120. 120x57x50
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ok allora tengo il mio mobile e magari cambio solo le ante... X ora il tutto è solo un pensiero,vediamo se avanza qualche soldo x farlo 😁
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se lo fai sarebbe interessante che facessi una descrizione passo-passo del lavoro. Può tornare utile a molti:-)
|
esatto! è un pò come la cucina in muratura :-))
|
bello io lo vorrei incassare nel muro dietro il divano :-) i muri sono spessi 90cm ci sto studiando!
seguo il progetto per rubare idee!! Inviato dal mio GT-S5570I |
90cm??????? cavolo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |