![]() |
Nanoreff dennerle dsb ;)
Dennerle 38x38x43
illuminazione Kessil 350w 90 watt Pompa Koralia 1600 + Tunze 6015 rabbocco tunze gestione dsb 20kg carbonato (10cm ) dovrei arrivarci riscaldatore 75watt 4 kg di roccia viva Skimmer : Tunze Nanodoc 9002 Direi che ci sono :O L'illuminazione e il mio punto clou in quanto ci capisco fin la .. ma credo che quella vada bene ... |
Ho fatto un dsb molto simile al tuo come dimensioni vasca e allestimento. In pił ho aggiunto solo lo schiumatoio. Hai intenzione di inserire anche pesci in vasca? o solo coralli ed invertebrati?
|
in bocca al lupo...dopo l'esperienza col vascone, tutto un altro mondo!!
tienici aggiornati anche con foto |
in verita un vascone lo tengo ancora ,e che mi ha sempre attratto il nano ... si avevo intenzione di mettere 1 o occellaris .. infatti per lo skimmer nn so che mettere .. ma piu in la logicamente
una domanda : la e.shine 4g puo andar bene o piglio la 5G cm detto a illuminazione nn sono esperto hahahah |
Va benissimo la 4g
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
la 4g da 36 watt intendo nn quella da 108 XD
|
Allora visto il prezzaccio che mi han fatto quelli della E.shine piglio la 5g 35 watt completa di staffa che tra l'altro me la regalano :D
prezzo iper conveniente ... |
Che coralli vorresti allevare? Con 36w non pensare di avere successo con gli sps!
|
io infatti non voglio gli sps ... al max ci provo cn 1 sps e se nn funge lo sbatto sul vascone li ho 1200wat circa hahahah XD
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |