![]() |
Libro di Rovero
eh stavate pensando di trovare un libro scritto da alessandro :-)
apro questo post per capire come mai un Acquariofilio con la A maiuscula come lui non abbia mai provato a scrivere un libro sull'acquario marino. Molto probabilmente potrebbe essere una questione di costi o forse la mancanza di tempo…... ...visto che il suo primo articolo fu pubblicato sulla rivista "aquarium" quando aveva soli 13 anni.....ora ne avrà all'incerca una quarantina...di esperienza ne ha :-)) |
Dai Alessandro... Scrivi un libro che si và via ai tedeschi :-))
|
prossimamente vi anticipo che ci sara,io lo sto aspettando con tanto di dedica :-))
ciao da blureff |
Che io sia un fans di Rovero e' arcinoto.....sono in scrisi solo perche' il suo sito e' offline #06
Di lui ci piace oltre che la indubbia conoscenza e passione dell'argomento, anche la semplicita' con cui espone le cose.... Fai anche un opuscolo....come gia' dissi ...io ne compro 2 copie :-)) Ciao Roberto (Rovero Fans Club) |
#22 #22
Già lo prenoto.... Però lo voglio con la firma... quindi quando esce rendici partecipi che veniamo in massa... #22 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
bene bene
|
Lo sto finendo, credo che si farà in fretta qualcuno lo presenterà allo Zoomark, quindi a maggio. Comunque non abbiate grosse aspettative, sarà una specie di guida per i principianti, qualcosa sulle 140 pagine.
A me piacerebbe scrivere di più, mi diverto, ma il tempo manca per fare tutto... comunque dopo il primo magari si farà il secondo, chissà. |
ti faccio i miei piu sentiti complimenti #25 #25 #25
|
Quote:
Ciao Roberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |