![]() |
La mia prima pozza
Dopo aver sfruttato tutti i consigli della sezione, il mio primo acquario, credo di poterla presentare qui :-))
qualche dato: VASCA: 120*57*50 avviata il 22.06.2013 ILLUMINAZIONE: 2*150w HQI 10.000k + 4 T5 (2 da 10.000 + 2 blu coral) MOVIMENTO: 2 Tunze 6095 con controller 7096 SKIMMER: elos ns500 SUBSTRATO: 81Kg di sabbia viva CaribSea (circa 11cm) ROCCE VIVE: circa 30Kg http://www.aquanature.it/marino/16_sett-ant.jpg |
Mirko è giovane ma con ottime potenzialità ...... bravo #70
|
bella vasca, complimenti
|
Mirko, come ho già avuto modo di dirti....questa vasca, quando i coralli cresceranno....ci darà grandi soddisfazioni.:-)
|
Diventa sempre più bella sta vaschetta...non ci resta che attendere che gli animali crescano e si colorino.
Se non erro avevi un chelmon...che fine ha fatto? |
Grazie ragazzi :-))
in effetti è ancora molto giovane, probabilmente prima di 6 mesi non renderà come spero Yasser si lo avevo #28c è morto 2 giorni fà, inspiegabilmente (come da manuale) #28c |
Mirko, il chelmon é un errore che abbiamo fatto piú o meno tutti.
É solo che lui... É troppo bello! #13 La vasca é bella, armoniosa e partita decisamente bene. D'altronde la tua classe non é acqua. Contando che illumini con le 150w, quello che si vede in foto é davvero notevole. |
Ti invidio la pulizia dei vetri.. perfetti
|
Grazie Paolo :-)
Quote:
in merito alle luci, sto valutando di mettere le HQI da 14.000 al prossimo cambio, cosi è troppo gialla, inoltre perdo tutte le fluorescenze dei coralli #23 Manuelao i vetri puliti sono d'obbligo #19 |
Molto bella bravo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |