![]() |
Test box sera
Ciao a tutti,
Avevo ordinato il sera testbox da aquarium line... Peccato mi abbiano spedito quello per marino... Ora posso usare tranquillamente questi test? Se si quali mancano per essere a posto con il dolce? Mille grazie Inviato dal mio HTC One con Tapatalk |
Si li puoi usare.....ti deve in più gh e Fe se fertilizzi
|
Grazie mille allora faccio prima a procurarmi i 2 test che mancano... Che rabbia però... Vabbe
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk |
Di nulla. Ciao
|
Scusa ma perchè non lo fai presente ad Aquariumline e ti fai rispedire i test giusti?????
|
Perché tra spedizioni e sbattimenti faccio prima a comprarmi 2 reagenti... Per quanto riguarda aquarium line ho mandato una mail. Nessuna risposta in 24 ore.... Faccio prima non saranno 2 reagenti a rovinarmi... Ma al prossimo ordine sarà l'ultima delle scelte tra gli store online
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk |
Quelli di aquariumline non sono molto celeri nel rispondere alle mail, ma sarebbe bastata una telefonata e si sarebbe risolto tutto in poco tempo.
Un errore nella spedizione può succedere... |
Quote:
|
Guarda io ho avuto un problema con aquarium line, mi era arrivato un oggetto rotto, e devo dire che non sono un lampo nel rispondere, però dopo una mail ed un paio di telefonate mi hanno risolto tutto con grande celerità, non posso che confermare che sono molto diponibili, incasinati tra mille ordini ma disponibili.
|
Vabbe io avevo anche urgenza di misurare i valori e ho usato il kit integrero io i reagenti mancanti.
C'è da dire che ci vuole fantasia a spedire un kit per marino a uno che ti sta comprato assieme tutta roba per dolce ... Compro ormai solo online e non per gli acquari Sono principalmente aeromodellista e ho comprato motori e oggetti molto particolari fino in Cina... Tutte le volte la bolla di accompagnamento nella scatola era sempre spuntata a mano... C'è sempre stato qualcuno che controllasse la scatola prima della sua chiusura.. Ed è la prima volta in 5 anni che ricevo una cosa per un altra... Inviato dal mio HTC One con Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |