![]() |
230 litri netti
Ciao a tutti.
Vasca Cayman 110 (110*45*58) allestita da due mesi. Vallisneria gigantea Cryptocoryne Anubias Cerathophillum demersum Fondo di sabbia nera Non fertilizzo solo tabs dennerle Co2 Due t5 da 5.000k e 6500k (30w/l) 10 corydoras (9 aeneus albini + 1 swartzi) 14 caridine multidentata 6 neon 2 scalari koy Mi sembra vuoto e i due koy volevo toglierli per 5 scalari. Oppure????http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/panupusa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/14/ehadu7e9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/14/byqysupu.jpg Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free |
58 centimetri di altezza giusto?
Una coppia credo possa andare, non so effettivamente se due possano convivere, forse è meglio scrivere nella sezione "Scalari". Da sistemare ci sono i Neon. Andrebbero in gruppi di almeno 10 esemplari e poi con gli Scalari sono consigliati i Cardinali. Valori? |
Si 58 altezza.
Valori PH 7 Kh 7 No2 0 No3 25mg/l Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free ------------------------------------------------------------------------ Ps. Mentre sto scrivendo gli scalari stanno deponendo le uova. Si possono caricare video si ap? Li ho filmati Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free |
beh..un motivo per non toglierli ora no? concordo per i neon, potresti aggiungere qualche individuo per creare un bel gruppo.. le caridine si riproducono?
|
No, ho le multidentata e non si riproducono molto facilmente. In compenso i Cory fanno uova ovunque. Insomma mi sembra più un pollaio che un acquario ma un po vuoto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free |
Quindi unica cosa da fare sarebbe aggiungere neon!
Cavoli volevo passare a scalari wild Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free |
Ciao bella vasca mi piace gli scalari con le cardine convivono bene i miei scalari quando introduco in vasca delle cardine il tempo 10 minuti e se le pappano tutte per mia fortuna non le compro ho due cardinari che sfornano cardine a più non posso.
|
Ma... Le mie caridine sono le japoniche e non si riproducono. Lato positivo è che gli scalari non le hanno mai mangiare in molti anni.
Io però ho dei koy di 14 anni ormai un po rinco... Tu quanti e che scalari hai Elia? A me piacerebbero o wild o f1 o f2. Per ora ho trovato f2 a 30€... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free |
I corydoras sono pesci da banco ma non fanno gruppo tra le varie speci, ti consiglierei di dare inditro lo swartzi per un altro albino.
Attento ad aggiungere altri neon o cardinali perché potrebbero essere predati dagli scalari. La vasca è bella, penso che i colori strani delle foto dipendando dalla tua abilità di fotografo :-) se vuoi caricare un video mettilo su youtube e qui posta il codice |
La mia idea era infatti di rimanere solo con cory albini, caridine JAP e 5 scalari wild o f1 o f2.
Le foto le ho fatte con il cell.;-) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |