![]() |
addestrare mitrax
un mesetto fa ho inserito due mitrax perchè ho un sacco di valonia speravo la mangiassero ma evidentemente trovano qualcosa di meglio. sono ancora in tempo a metterli un po' in una nursery con la valonia e insegnargli a fare il loro lavoro oppure ormai li ho educati male e non c'è più nulla da fare?
|
si puoi provare ma io a sta storia dell'addestramento non ci credo proprio .
|
Quote:
|
se trovano alghe che piacciono di più non c'è addestramento che conti ;-)
|
non mi sembra di avere altre alghe ho solo la valonia, ma quando do il cibo ai pesci loro escono e raccattano quello che cade... va beh proverò, al massimo non funziona e si incavolano un po'
|
Quote:
|
se ti metto in una stanza con i carciofi per giorni te mangi solo quelli se non vuoi morire ma quando poi ti rimetto in sala da pranzo con una fiorentina o i carciofi te cosa mangeresti???
PS odio i carciofi |
il mio mitrax mangia tutte le alghe... come detto da periocillin se lo metti in sump con solo valonia ovviamente mangerà solo quella, come lo ributti in vasca se i suoi gusti sono anche altri sicuramente tornerà a variare la sua dieta...
|
vabbè ho capito dovrò abituarmi a convivere con la valonia, che p...le, mi armerò di ago e pazienza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |