![]() |
può andare bene come illuminazione per un acquario marino
|
Dipende cosa devi allevare
Pesci e molli va benissimo |
volevo mettere zoanthus ricordee e qualche acropora piu resistente
di pesci al momento solo una coppia di cavallucci |
l'hai già comprata?
le acro secondo me non ci stanno Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
no ancora la compro perche nn conosco la marca e volevo pareri di gente piu esperta
------------------------------------------------------------------------ diciamo e l'unica marca di led che si può acquistare a limite ci metto 2 plafoniere :P solo che nn so se è buona come plafoniera o se spendo soldi inutilmente |
che vasca hai e quanto spenderesti per questa plafo?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
il prezzo ancora lo so me lo dv far sapere il negoziante e la vasca e 80 litri lunghezza 60 cm quindi volevo prendere la plafoniera da 60 cm
------------------------------------------------------------------------ sicuramente costa meno delle ecotech |
secondo me ti conviene cercare una eshine sul mercatino, spendi di meno (poi vediamo quanto ti chiede il negoziante ma secondo me sarà molto in rapporto alla plafo) e rende molto di più
:-) Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
appena so il prezzo ve lo faccio sapere :) cosi mi date una mano nella scelta :P
------------------------------------------------------------------------ nn le conosco queste eshine ma se costano poco e pensi che sn meglio di quella plafo allora inizio a vedere di trovarne qualcuna... ma si vendono anche in negozi di acquario o sn tipo fai da te |
Metti 4 o 5 t5 da 24 e stai tranquillo per i tuoi scopi. A me non CONVINCE proprio questa plafoniera.
"This is Major Tom to Ground Control..." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |