![]() |
Sistema rabbocco
Ciao qualcuno mi sa indicare dove acquistare un sistema di rabbocco a tre punti? Vorrei un sensore per il livello di esercizio in sump uno da mettere in sump per fermare la risalita in caso di mancanza acqua e uno per la vasca di rabbocco per fermare la pompa di rabbocco in caso di esaurimento acqua.
Grazie. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
secondo me per una cosa del genere ti ci vuole un sistema tipo aquatronica
|
su fish street lo trovi
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
questo?
http://www.fish-street.com/triple_se..._category_id=0 Non capisco come funziona, tu ce l'hai? ------------------------------------------------------------------------ se non ho capito male il sensore bianco è quello che evita che la pompa del rabbocco resti senza acqua, gli altri due sono il livello del rabbocco e quello che evita che la pompa di risalita resti a secco. Giusto? ------------------------------------------------------------------------ dove si attacca la risalita? ------------------------------------------------------------------------ dove si attacca la risalita? |
C'è nella sezione fai da te marino un sistema di rabocco automatico con le specifiche che richiedo tu
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Ho comprato il sistema suggerito da jeff73, se vi interessa vi faro' sapere come funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Installato, sembra funzionare perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
ti è arrivato da fish Street in breve tempo?
|
Cacchio... Sembra fatto bene anche questo... I cinesi mi stanno stupendo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |