![]() |
Brindate con me!
Sabato mi arrivano i Discus per la tesi di laurea, 8 Blue Diamond (gratis tra l' altro) a cui già da tempo ho allestito una vasca. Di questi selezionerò 2 coppie e su questi si svolgerà la mia tesi, di cui non dico nulla perchè conto di potervela fare leggere (e comunque ciò accadrà fra mesi e mesi)...
Le foto dei pesci e della vasca però ve le posterò presto :-)) Per cui offro a tutti un giro di bevute, e ringrazio tutti i partecipanti al forum che mi hanno arricchito come acquariofilo ed hanno contribuito in larga parte ad alimentare la mia passione. |
Complimenti!
E in bocca al lupo per la tesi!!!! In cosa ti stai laureando? |
apperò! -05 ke figata!
vabè ade ho voglia di una bella spremuta! |
farai sicuramente un capolaoro.................. non si puo fare diversamente quando una cosa ti appassiona!
attendiamo le foto...... #36# |
non vedo l'ora di leggerla #36#
|
Vista l'ora prendo un cappuccino, la tesi su cosa verterà?
|
-e66 -e66 -e66
per te non è una tesi ... ma un divertimento... aspettiamo le -g03 ciao #28 :-)) |
In bocca al lupo per la tesi !!!!!
Certo che una tesi sul tuo hobby.......che.....bello.... :-)) |
La tesi verterà sul fatto di portare discus fino ad ora tenuti così così ad una condizione ottimale. Si, è vero, più che una tesi sarà un divertimento e mi reputo fortunato. :-))
La laurea è di ittiopatologia e acquacoltura. |
anche un mio amico sta facendo la tesi di laurea in veterinaria sulle patologie della pelle dei discus
in c..lo alla balena !!!! cedrata per me!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |