![]() |
CIANO DEL MESE --> Votazioni.
TOPIC VOTAZIONI
(in questo topic avete la libertà di votare una vasca presente nel topic di descrizione, ma anche di fare caciara e, se volete, prendervi un pochino per il culo :-D ) La vera "piaga" dell'estate, per noi acquariofili marini, sono i cianobatteri. In condizioni di temperatura e nutrienti favorevoli prosperano senza tregua, regalandoci sfumature di rosso in vasca che si ricordano. Per questo, a settembre, apro il concorso "CIANO DEL MESE", nel quale verranno assegnati i voti in questo topic e si andrà a postare le foto in questo: Vince la vasca con la miglior tonalità di rosso! Buon Ciano del mese a tutti! |
Ho fatto di tutto ..... 32 gradi ...... dosaggi di mangime senza skimmer .... non rieso a partecipare :-D
tap. |
Ste, io ho perso la maggior parte dei duri e ho ancora la vasca ROSSA. :-D
|
Giordi mica tutti hanno la tua fortuna ;-)
tap. |
Mai fatto un cambio in tutta l'estate, senza skimmer e temperatura sui 30 gradi e manco l'ombra di un ciano #18
|
Quote:
|
Anche io non posso partecipare... se non sono ciano verdastri io al massimo ho qualche dinoflagellato.
|
Si ma non vale!
Giordy ha visto che l'unica vasca a fare il botto é stata la sua e ha aperto il contest! Questo é un contest ad personam!!!!!!! |
Mi sa che sarà una sfida all'ultimo sangue allora caro Giordy!
|
Azz...io ho ortaggi di ogni tipo in vasca...ma niente ciano :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |