![]() |
Qualche domanda per il nuovo acquario
Ciao a tutti, volevo realizzare un'acquario 65x55x65 con scarico xaqua. Per il mobile mi farò realizzare su misura una struttura in alluminio da questo sito http://www.acquaefiltri.net/web/nego...e-in-alluminio
Con che materiale rivesto la struttura? Per la vasca mi piacerebbe averla in acrilico, mi piace l'assenza del silicone :-)) costa molto di più di una normale vasca in vetro? |
Quote:
Per il costo si costa un po di piu , ma alla fine vieni ricambiato in peso e trasparenza... La mia x farti un idea muova che io la ho presa usata mi costa 700+iva Altra cosa se pensi di fartela fare dalla seaplast preparati ad aspettare un po' per averla #36##36# |
Quindi con l'acrilico non posso mettere le vortech? Io la gestirei con una mp20...
|
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
per lo spessore tiene fino a i 15mm #70 |
Quote:
L'acrilico mi preoccupava per il fatto che si riga molto facilmente, dite che la vortech me lo riga? |
Quote:
in che senso " dite che la vortech me lo riga? " ?? E... complimenti x l'affare#25#25 |
Presentimento? Pensavo che le vibrazioni alla lunga potessero danneggiare l'acrilico #23 :-D
Una vasca 65x55x65 quanto potrebbe costare in acrilico? Quanto risparmierei a farne una in vetro (in vetro costa intorno ai 200 o 250 euro)? Con cosa copro la struttura in alluminio del mobile? |
Quote:
per il rivestimento piu di tanto non ti so aiutare ma direi del multistrato#13#13 e... per la vortech vai tranquillo, non fa niente#70 |
A questo punto me la faccio fare Fantail o AQengineering, risparmio qualcosina e viene comunque bella :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |