![]() |
In bocca al lupo Piccinelli
Ho sentitol'intervista su Radio24, mi accodo a Sebastiano Barisoni... in bocca al lupo Piccinelli
Ciao Gabriele |
Picci ormai è un frequentatore fisso di Radio 24....il nostro industrialotto bresciano....
|
Mi sono perso qualche trovata del Picci?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Anche io ho sentito però solo l'inizio dell'intervista all'Ing. Paolo Piccinelli.
E mi son detto: questo lo conosco!!!! Bresciano, ing., di nome P.P....... non poteva che essere lui. In bocca al lupo a te ma anche a tutti gli altri imprenditori ed anche a tutti gli altri italiani seri e onesti (la maggioranza). Ci meritiamo ben altro........ |
nessuno l'ha registrata?
|
Quetsa del picci me la sono persa.
|
Neanche io l'ho sentito ma immagino. Aziende come la sua molto specifiche e sane, potranno avere un po' di problemi, ma visto quanto e' in gamba e tenace il "capo", con la vasca, se riporta in azienda il 10% della stessa passione, per lui sara' soltanto un momento duro passeggero. La pressione fiscale in un modo o nell'altro dovra' per forza venire in contro all'industria italiana.
PS: Male che vada, compriamo tutti pinze idrauliche dal picci, le usiamo per la movimentazione in vasca. hihihi |
Ho raccontato la cruda realtá di tante piccole aziende come la mia, che lottano per andare avanti e cercano di mantenere finché é possibile tutti i collaboratori senza lasciare indietro nessuno... E purtroppo non sempre ci riusciamo, complice anche il nostro stato che invece di sostenerci ci sprofonda sempre piú nella merda.
Raga, é dura... Molto dura. :-( Peró sono dure anche le nostre testacce e pellacce da fabbri bresciani! Prima di farci spazzare via, come si dice a Brescia, devono cagare gli stoppini! :-d Grazie del sostegno! La puntata é disponibile sul sito di Radio24 in podcast, la trasmissione si chiama Focus economia del 12.09.2013. |
picci sei come le tue benne ti pieghi ma non ti spezzi!!!!
avanti cosi' picci!!! dai che ghe la fom!!!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Le mie benne non si piegano... Spaccano tutto! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |