![]() |
Incinta o no questa guppy?
Salve prima di tutto saluto tutti e premetto che io sono nuovo in questo mondo vi volevo chiedere ma questa guppy è incinta o pure no?
grazie mille attendo vostre notizie http://s15.postimg.cc/y1pvf1w93/guppy.jpg |
se la foto te l'ha girata il pc, e quindi non sta nuotando a testa in giu... credo di si che sia incinta.
se invece sta nuotando a testa in giu cè qualcosa che non va .... |
si infatti appena ho notato che era l'immagine capovolta lo corretta subito
più o meno secondo te tra quanto partorisce? |
sposto in poecilidi. L'altro thread l'ho chiuso in quanto doppio ;)
|
è difficile stabilire da una foto quanto manca al parto, inoltre la gestazione è influenzata anche dallo stato di salute e dall'età del pesce. Se la vasca è adeguatamente allestita vedrai che la femmina avrà un parto sereno e senza problemi.
Se inserisci qualche dato in più sulla vasca potrai ricevere consigli più mirati#70 |
l'aquario è Tetra 60lt e nella vasca da sola perchè cosi mi anno consigliato di fare sbaglio?
|
che significa è nella vasca da sola? è in un altra vasca? o hai tolto gli altri inquilini dalla vasca? non ho capito.
cmq non si può definire il momento del parto. lasciala tranquilla, non ricorrere a sale parto o altro, la naturà farà il resto |
che su consiglio di una persona che ne sa più di me mela fatta mettere da sola in un altro aquario
|
Quote:
Ci descrivi l'acquario in cui si trovava prima (quindi dove sono tutti gli altri pesci) e quello dove si trova adesso? ps. in linea generale NON serve un'altro acquario, in particolare per i guppy che sono molto prolifici a meno che non punti alla riproduzione e alla vendita. |
In un aquario da 20 lt con altri 3 guppy 2f e 1m 8 neon 1 pulitore 1 mangia alghe e ora la guppy incinta e su un aquario da 60 lt
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |