![]() |
Liquame verde nello skimmer!!
Sono in maturazione da 1 settimana e lo schiumatoio tira fuori (nel bicchiere) del liquido verde!!
Ho letto su molti topic che dovrebbe essere marrone!! e' normale? ecco la foto.... |
Quote:
|
Lo spurgo delle rocce... certo che fa senso... :-D ma che c'hai i marziani in acquario? :-D
|
non ti preoccupare basta che hai il rubinetto dell'aria tutto aperto, lo schiumatoio lavora da solo, anzi tra un pò non dovrebbe schiumare più fino a che non cominci a mettere animali dentro la vasca.
come lo hai tarato? |
Quote:
|
illo, beh bisogna vedere che cosa contenevano ste rocce, e se erano già state spurgate... possibile che il nostro amico abbia preso rocce appena arrivate e che gli siano morti in vasca molti degli orgnaismi che contenevano e che il risultato di tutto questo sia quella fanghiglia... ma finchè non ci da qualche notizia in più non possiamo fare altro che ipotesi ;-)
|
Quote:
|
Le rocce le ho messe 1 settimana fa!!
sono Heliopore, come da profilo! Le ho acquistate da Gianni (AquariumCoralReef) e lui le ha tenute solo 1 settimana a spurgare, per mia fretta!! Lo schiumatoio all' inizio l' ho tarato con pochissima aria perche' faceva tantissima schiuma (come il topic di un altro che non ricordo il nome) e man mano la sto' aprendo (ora sono al 70 % di apertura). Le rocce stanno cominciando a fare una patina bianca, che levo con una pompetta soffiandoci sopra e poi sifono il fondo! Vi posto qualche foto delle rocce!! Devo ancora finire di posizionarle, ancune sono sul fondo.... le foto non sono granche' cmq.... |
DeltoZ, va tranquillo .. se veliero73, ha detto che può essere normale fidati !!! #36#
|
non è quel tubo verde che stà rilasciando colore?? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |