![]() |
è saltata?
ultimamente non ne và una bene>:-(>:-( dopo aver ripreso la vasca faticosamente da un avvelenamento di acqua inquinata questa mattina appena alzato mi sono ritrovato la vasca in queste condizioni praticamente si è staccata una pompa di movimento 6255 e il getto si è rivolto verso il dsb spostando tutta la sabbia dell"angolo di destra, non si vede una mazza ad un centimetro tutti gli lps sono sotterrati ed io sono impotente perchè non riesco a vedere nulla mi sà che questa volta salta davvero, adesso ho inserito della lana di perlon per filtrare prima l"acqua speriamo bene....
http://s11.postimg.cc/ejpm7us9r/20130901_071140.jpg |
Lascia depositare e metti resine anti po4 che sicuramente si sono alzati e rimetti il dsb a posto nn dovrebbe succedere nulla anche a me era successo e tutto andato bene
|
***** che sfiga! Piu che altro ti ha rovinato il dsb ma non credo che sia un problema l'acqua torbida per i coralli ..cerca di pulire i sommersi..
|
Se hai un filtro esterno usa anche quello caricato con il perlon.
|
mi dispiace paolo
cerca di filtrare l'acqua con lana di perlon secondo mè non è una cosi cosi grave da far saltare la vasca |
E dai non ti abbattere vedi che risolvi....
|
che sfiga paolo'
|
A me è successo nel refu, con una buca profonda 5 o più cm, ma non è successo niente, il sistema a retto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ma che', non salta nulla. metti i guanti e tira fuori dalla sabbia gli animali. Ferma le pompe di movimento per qualche oretta e tutto ti ritorna normale. Lana di perlon in sump e via.
|
Procaccia la miseria Paolone, vedrai che tutto si risolve...!!!#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |