![]() |
Scelta t5 giesemann
Ragazzi devo cambiare i neon della mia plafo 8x24
Finora ho sempre usato ATI ma ora vorrei provare i Giesemann La combinazione che ho attualmente è: 5 aquablue 2 blueplus 1 purple Come si chiamano le variante di questi neon ma giesemann? Se avete altre combinazioni da propormi sono tutto orecchie ;-) |
come bianchi ci sono i lagoon mentre i blu sono gli attinic plus e i purple nn saprei
cmq stai attento i blu sono attinc plus mentre gli attinici sono pure attinic ed è facile confondesi... |
Fiori...i bianchi Gisemann NON sono i Lagoon ma i Aqua-blu...
I Lagoon sono un po come i CoralPlus di Ati..anche se diversi.... Ma gli equivalenti (anche se diversi) agli Acquabluspezial della Ati non sono i Lagoon.. |
Grazie giangi
I purlpe invece corrispondono ai pink? Emanuele |
Esatto...
OOOOO... Per equivalenti intendo Bianco/BIanco....Blu/blu....attinico/Attinico.... I bianchi Giesemann non sono uguali o gli stessi dei bianchi Ati.... |
Tu che combinazione mi consiglieresti?
Emanuele |
I Lagoon sono una via di mezzo tra Coral e Spezial ATi molto meglio degli Acqua Blu sono piu freddi come K........;-)
|
Mauri crea una combinazione su 8 t5 :-))
Emanuele |
Manuelao che combinazione hai fatto alla fine?
|
Non conosco i colori dei neon, e sto impazzendo per capire che colore fanno i neon della giesemann, sto bazzicando da un forum e un altro e mi hanno confuso ancor di più,
Devo prendere 8 neon T5 da 39watt, le scelte sono tra questi: Powerchrome attinica plus (credo che sia celeste come luce) Powerchrome aquablue plus 15000K (questo é bianco?) Powerchrome aquapink (viola?) Powerchrome pure actinic (viola scuro??) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |