![]() |
Passare dai led a hqi o tubi....??
Mi sta venendo voglia di cambiare illuminazione ma sono indeciso tra i t5 o hqi.....
Adesso uso una eshine 48X3...... Voi che dite vado dalla padella alla brace???... Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
io andrei di t5!
ma come mai cambi? non sei soddisfatto? |
No per quello sono soddisfattissimo luce ottima e crescita degli animali spaventosa cosa che mi obbliga a riorganizzare la disposizione perche' stanno gia scazzottando per lo spazio......pero' boh mi puacerebbe provare altro e poi fare il confronto!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
se hai spazio io farei una ibrida, se ce la fai aggiungi due o quattro neon alla plafo
|
Quote:
Mi devo costruire gli alloggiamenti?? Magari una cosa di sto tipo??? http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/hudehahe.jpg Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
si perfetto , anche io sto studiando una ibrida
|
Potrebbe essere un ottima soluzione devo solo progettarla bene!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
io ci proverei prima di cambiare, gurda anche ati come ha progettato la sua ibrida
|
Ma pero' io non ci capisco niente di t5 non che di altro ci capisco pero' mi servono 4 neon 4 portalampade e 4 riflettori giusto?
I nein pensavo ai 24 w che sono da 60 cm giusto? Quindi la plafo dev'essere 60 cm o piu'? Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
che misure ha la tua vasca che non ricordo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |