![]() |
cosa sono??
|
|
Gyrinochelius? In spiaggia vedo lo schermo molto chiaro ma mi sembrano loro
|
ho la macchina fotografica del tablet un po del cacchio...comunque grazie...ùi hannp detto che possono essere uno un platidoras costatus, il secondo un corydoras paleatus e il terzo quello che dici tu
|
UPS! #13 Avevo aperto solo la terza foto convinto fossero 3 uguali... In quanti litri li tieni ora? Sono tutti pesci che vivono in gruppo...
|
Sono nuova, dopo aver lasciato maturare il filtro ieri il mio negoziante mi ha esaminato l'acqua, ha detto che era perfetta e come pulitori mi ha venduto questi... Un platydoras, due gyrinocheilus e due corydoras... Per 60litri... Qui nel forum mi hanno già detto che sono pochi -43
Mi sono fidata del venditore #30 |
Ciao.
è un armatulus e non un costatus.;-) Per un 60l diventa troppo grande.inoltre è l'unico "vero" pulitore di questa compagnia.Quello ti spazzolerà via i Neon come niente!#36# Dovresti toglierlo e aumentare il gruppo dei Corydoras paleatus. |
ed eliminare i gyrinocheilus...#24
|
Ma fino a natale penso possano stare la no? Sono ancora gestibili... Poi prenderò un aacquario più grande, eliminarli mi sembra un po' brutto#24
|
Non devi mica ucciderli, puoi anche riportarli in negozio o scambiarli con altri utenti. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |