![]() |
Come uscire da un contratto telefonico indenni
Attualmente ho un classico contratto con infostrata con internet e chiamate a rete fissa illimitate.
Vorrei abbandonare la rete fissa per fare un abbonamento internet con la chiavetta Ho contattato infostrata e tra una voce e l'altra mi chiedono quasi 70€ di "spese di chiusura pratica" Ame sembra assurdo dover pagare per chiudere un contratto.. Preciso che il periodo vincolo e, terminato da anni Avete qualche consiglio??? Grazie Sent from my ASUS Transformer Pad TF300TL using Tapatalk 4 Beta |
passa ad altro operatore, solitamente è il nuovo gestore che ti consiglia come inculare quello vecchio... #13
|
questo è vero, ma volevo proprio uscirne, il mio operatore telefonico (solo di telefonia mobile) mi ha fatto una buona offerta
|
Associazione consumatori , di solito aiutano per queste cose ;-)
|
Bisogna leggere bene i contratti molti operatori chiedono dai 70 agli 85 euro per spese di chiusura e legale..........;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Io per chiudere ngi ho pagato 60. Era solo cavo dati
Sent from my iPhone using Tapatalk |
che basxxxdi!!!
|
io ho chiuso oggi con telecom, linea dati con voip, mi è costato 34 euro.
Ora ho solo cellulare e modem mobile, con cui risparmierò circa 350 euro in un anno. Il modem va un po' più lento della linea fissa, viaggia 4 - 4,5 mbps. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |