![]()  | 

Negozi per acquisto ciclidi 

salve a tutti, 
	volevo sapere dove avete comprato i pesciozzi ;-) girando su internet ci sono diversi prezzi ecc ma x essere sicuro vorrei chiedere direttamente a tutti oltre al negozio Le Onde che ha il negozio anche on-line voi da chi avete acquistato (che abbia però anche il negozio on-line da visionare ;-) ) ?  | 

Se non erro c'è chi ha fatto acquisti su http://www.afrofish.it/ con ottimi risultati, parlo per topic letti e non per esperienza personale però! ;-) 
	 | 

Afrofish non lo conosco ma ne parlano molto bene. Io ho comprato da Le Onde e sono sempre rimasto soddisfatto, sia per la qualità che per la competenza. Ti consiglio di andarci perché è davvero una figata :-) 
	 | 

Il 90% dei pesci che ho avuto fino ad oggi li ho presi da Le Onde restandone molto soddisfatto,il restante 10% da altri appassionati..... 
	 | 

grazie x le risposte intanto...i prezzi della afrofish mi sembrano già un po più umani rispetto a le onde :-D 
	 | 

I prezzi a parità di specie e taglia sono più o meno gli stessi....."OT" Cicli,comunque hai un messaggio privato. 
	 | 

ok leggo #70 
	 | 

Tutti i pesci che ho provengono da Le Onde e mi sono sempre trovato benissimo!! #36# 
	In più ho avuto l'onore di visitare il negozio che conta varietà di pesci strepitose #70  | 

altri :-)) 
	magari "privati" cioè da gente normale e non da negozi?  | 

sono stato proprio giovedi scorso per la prima volta da Gianni (Le Onde) per acquistare ciclidi africani, una persona competente in merito e sopratutto appassionata di questa splendida specie.... nessun altro negozio ha la scelta e la qualità che offre lui.... senza alcuna ombra di dubbio vai da lui....#70 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |