![]() |
Vaschetta Nuova
Ciao vi presento Cristal 170 vi piace? :-))
Andate piano con le critiche, io sono nuovo... e spero di avere scelto i componenti giusti per realizzare questo angolo di natura: Acquario Aperto Cristal 175 lt - Filrto Esterno askoll 200 - Co2-Plafoniera Arcadia 2xT8 30W riscaldatore Hydra 200 Riscaldatore da fondo 15 watt. I pesci che vedete li ho ereditati dal mio vecchio e piccolo acquario con cui ho iniziato qualche anno fa! Ciao ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp2457_551.jpg |
molto carino ma io i pesci nn li vedo.... #12
Dacci una descrizione della vasca,i valori,le piante,ecc ecc #25 |
Per i valori appena analizzo l'acqua sarà fatto,i pesci ci sono!!! sono dei Cardinali Tre Mangia alghe, uno squaletto due mangia lumache,i nomi non me li ricorco cmq faccio delle foto così potete illuminarmi -
|
Ps: Che altri Pinnuti mi consigliate?????
|
Quote:
la pianta a sinistra, verde con striscie bianche, è da paludario, una Dracena, crepa se sempre sott'acqua. ;-) i 2 mangia lumache sono Botia macracantha, diventano bestioni sui 45cm belli ciccioni. rompibolle.....a volte rompipiante .... i mangia alghe credo siano Siamensis...mah... e gli altri che vedo oltre i cardinali, sono anche caracidi, assomigliano a Hyphessobrycon Erythrostigma.... #13 (cmq sono pesci che stanno in gruppo numeroso) cmq........meglio sapere prima i valori dei pesci, e poi metterli di conseguenza,poi in base anche ai litri. non comprare pesci senza essere informato su di essi. |
azz....non sono cardinali ma neon.
e gli altri H.flammeus + probabile #24 |
No blu, ci sono sia neon che cardinali #07
Meglio fare una scelta e metterne almeno una decina degli uni o degli altri. Poi metti uno sfondo nero. Cmq nel complesso nn male, anche se ovviamente puoi migliorare molto, soprattutto mettendo meno specie di pesci |
Grazie raga che farei senza di voi :-D Comunque resta il fatto che i negozianti non capiscono un ca....o pensano solo a far soldi -04 sulle squame di questi poveri pesci!!!
Spero grazie a questo bellissimo forum di imparare velocemente un sacco di cose #21 |
Un pò scureta la foto #24
da quanto è avviato l'acquario? #24 |
Quote:
togli la dracena :-)) bella vasca comunque |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |