![]() |
UPS per acquari (ex domanda scema e banale)
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda? Come vi comportate voi in caso di forti temporali? Staccate tutto oppure lasciate tutto comè? Lo só è una domanda banale ma non so come comportarmi. Staccando la corrente non accade nulla all'acquario? Grazie#24
|
Quote:
il riscaldatore pazienza,tanto è estate. in conclusione no,non è una buona ideaXD p.s. non era una domanda scema e nemmeno banale :-) |
Gruppo di continuità, di quelli usati per pc! Corregge gli sbalzi di corrente e può sopperire a mezzora di assenza di energia. Il costo va da 50 euro in su.
|
se non sei troppo a rischio fulmini, io lascerei tutto attaccato...
|
Anche io uso gruppo di continuità e spesso mi para il sedere ;)
|
esatto, il gruppo sarebbe senza dubbio la miglior soluzione, ma se non puoi fare altrimenti meglio lasciare tutto attaccato e...sperare :-))
|
Siamo sicuri che il gruppo di continuità per pc sia adatto? Non servirebbe un gruppo con onda sinusoidale?
Alla lunga, con un gruppo normale, non va un po' a farsi friggere la tecnica? Comunque, lascia tutto acceso e prega :D |
I pc sono abbastanza delicati, gli ups
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Sono fatti apposta per materiale elettronico delicato.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Quote:
Per i PC vanno tutti benissimo, per alcuni motori elettrici (e le pompe lo sono) non tutti e non sempre... occhio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |