![]() |
Tutto avrei pensato tranne che.....
...... la mia gestione facesse tirare troppo la vasca.
ora sono indeciso , sara colpa del dsb?del refugium? della vasca criptica???? lo skimmer l'ho preso uno sottodimensionato. ora mi domando: oltre alle badilate di cibo che butto in vasca, secondo voi cosa dovrei togliere???????? sto per inserire altri pesci dato che a differenza di molti ne ho pochini ma credo non bastera. sono arrivato addirittura a sbicchierare lo skimmer per due/tre giorni su sette. altre idee? |
tieni lo schiumatoio sbicchierato ..... probabilmente la gestione riesce ad utilizzare quello che dosi molto efficacemente
se vedi che gira bene anche senza schiumare potresti toglierlo definitivamente |
Quote:
|
sicuro che sia tirata ?
|
Quote:
perche comunque quel bicchiere di roba lo tolgo tutte le settimane ------------------------------------------------------------------------ Quote:
io credo che sia tirata perche noto che i vetri si sporcano solo dopo tre giorni di dosi pesanti di alimenti tra reefbooster amino e altri alimenti liquidi piu i pesci mangiano secchiate di cibo due volte al giorno ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ma che tipo di illuminazione a led monti?
|
3 plafoniere eshine 48x3w cree
|
Ciao, come va? Io mi sono fermato x le plafo perché la vasca mi arriverà tra quasi due mesi, e intanto faccio quella dei cavallucci.. Però i tuoi consigli li tengo stretti, mi sei sembrato molto competente. Dovremo poi discutere dei colori dei led.
Lorenzo. |
tutto bene, quando vuoi volentieri, mandami un mp e ne parliamo. ricordati solo che tra ordine e consegna possono passare anche 15gg, di solito in una decina al max le consegnano
|
hai modo di abbassare la ponteza della plafo?
cmq mettilo un pescetto in piu ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |