![]() |
verme enorme
ciao ragazzi, oggi nel mettere nuovi coralli in vasca mi è caduto l occhio tra gli anfratti ed ho visto un verme enorme, sono andato con le pinze per prenderlo ma non si schiodava dalle rocci ed intanto andava a nascondersi, lunghezza approssimativa 35 cm senza esagerare.. posto una foto fatta veloce, sapete dirmi cosa possa essere questo mostro? grazie
http://s14.postimage.org/woz2wmbkd/20130122_181208.jpg |
eunice
|
Quote:
|
Nn mi sembrano zampette lisce, anche il colore nn mi pare eunice#07
|
anchea me sembra un grosso vermocane.
se e' lui non e' pericoloso ma magari essendo cosi' grosso potrebbe anche far danni. MA con una nassa lo dovresti beccare. L'eunice si muove veloce, scompare in un decimo di secondo. Se hai avuto tempo di prendere la pinzetta e afferrarlo direi che non e' un eunice. |
sulle zampe ha dei ciuffi/peli... sembra un grosso verme di quelli che girano normalmente tra le rocce... sinceramente fa pure schifo/paura... secondo voi e' dannoso?
|
io ai lati vedo setole, quindi non è eunice, sembra un vermecane, mi preoccuperei di più per le aiptasiette neonate.
|
Anche secondo me è un Vermocane ........sicuramente di dimensioni molto generose:-)
|
azz stefano che sbaglia !!!!!!!!!!!!!!!
non so cosa ma no sicuro eunice |
giusto un attimo generose... per le aipstasie sono in guerra un gg si ed un gg no... armato di siringa e aceto... per quelle piccole attendo che siano più grandi da siringarle meglio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |