![]() |
Pompa elettronica made in cina
..girando su fish-street ho visto questa nuova pompa elettronica da 13000 l/h..
..il prezzo è super e quasi quasi per quel costo ne prendo una e la testo.. ..qualcuno è interessato?? (così si dividono le spese).. https://www.fish-street.com/jebo_wp-...nguage_code=it |
Interessante....
Ci penso by.... Gino |
Arriva a 40w di assorbimento, sicuramente e' di plastica scadente che di spacchera', non avra' le funzioni di una vortech, non rendera' 13000lt./h, ma cosa piu' importante acqua salata ed apparecchiature elettriche non testate ed a norma, non vanno daccordo. fossi in voi ci penserei.
|
Quote:
..penso che per 70 euro si possa provare.. ..se riusciamo a prenderne alcune azzeriamo i costi di spedizione.. |
tutto e' cinese ormai...noi si paga la marca...la qualita' spesso e' la stessa
|
Boh a me a guardarla cosi' mi sa proprio di patacca poi magari mi sbaglio.......
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Magari vi interessa questo video..la paragonano alla vorthec maaa bho :-|
http://m.youtube.com/watch?v=ajyqrWKMZwg Vincenzo :-) |
Fabio io ci sto
La jebo e' una marca che si inizia a sentire anche da noi,sicuro non renderà come una wortech,ma non penso sia una cacata del tutto...quello che non capisco e' il modulo di alimentazione,non e' che per essere gestita deve essere collegata ad un controller tipo le tunze? Potremmo chiedere al papà della Fede,sabato ci ha fatto vedere un termoriscaldatore digitale da 500 w che ha preso in Cina,una figata,pagato 22 eu |
a me 2 belle RESUN wave maker hanno fatto saltare la vasca mandando tutto in disgrazia. Oggi tutto è made in Cina, ma mi sa che usano materiali differenti in base al nome della marca del prodotto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |