![]() |
Ufo... tu ci credi ?
|
chissa che cos'è potrebbero essere anche fenomeni atmosferici, comunque se ci sono altre forme di vita non mi dispiacerebbero.
|
Io sono più che sicuro che ci siano organismi pluricellulari complessi al di fuori del nostro pianeta :-)
Solo che l uomo ha una mentalità chiusa e non sa accettare di non essere l unico nell'universo ...imho. |
Sarebbe arrogante crede di essere le uniche forme di vita in tutto l'universo..
Credo che esista vita, non che somigli a noi, anzi, ma che qualche forma di vita esista.. Non credo assolutamente invece a marziani verdi, navicelle spaziali ne a tutte quei racconti apparentemente immaginari su rapimenti, dialoghi ed incontri con questi presunti ''alieni''. Ovviamente IMHO :) Ciao a tutti |
leggete i libri di Zacharia Sitchin che vi aprono la mente e vi fanno capire quante prove ci sono sulla loro esistenza
|
Ci sono 100 miliardi di stelle nella via lattea e le stime dicono che ci sono 200 miliardi di galassie... quindi ci sono
20.000.000.000.000.000.000.000 di stelle nell'universo visibile. E' davvero troppo presuntuoso pensare che siamo le uniche forme di vita nell'universo, non trovate? ;-) Io per esempio sono convinto che CILIARIS sia un alieno... guardate la sua vasca e poi ditemi se sbaglio! :-)) |
Mi viene in mente una battuta di corrado guzzanti:
C'è vita su Marte? Mah... Si... Soprattutto il sabato sera! |
Io ci credo.. Anche se i video fake abbondando online...
|
Ci sarebbe da aprire un bel discorsone...
Anche sulle teorie dei wormhole e tutto ciò che circonda questo argomento... Non è detto che siano ufo... ma qualcosa di molto, molto molto più figo :-D |
video abbastanza inquietante , anche se verificarne la veridicità è impossibile credo.
comunque io ci credo a forme di vita aliena, non abbiamo idea dell'enormità dello spazio; non conosciamo bene la nostra terra , figuriamoci il resto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |