![]() |
ma cesar millan.....
che fine ha fatto ....
dopo la trasmissione di striscia la notizia con decine di veterinari , che dicevano che maltrattasse i cani , tutti i programmi su sky di cesar millan sono stati cancellati , come mai ? l'hanno boicottato , io non ho notato che maltrattasse i cani vedendo la trasmissione..... |
Il suo metodo è sempre stato mal visto da tanti usa moltissima sottomissione per nn dire altro ,ovviamente in tv nn si vede
|
la sottomissione può pure passare (sottomettiamo il cane NON con botte od altri sistemacci ma solamente con il tono della voce), ma ho sentito che usava collari elettriciti e cose simili e su questo non sono assolutamente favorevole (che se le pigliasse lui le scosse elettriche)!!!!
|
ma dove scosse elettriche , perche' qui non le usano ...
|
collari elettrici con telecomando ..... quando schiacci il pulsantino il cane non è felice
un pessimo esempio in tutto per addestrare i cani |
ma , io non l'ho mai visto ...nelle puntate .
|
Quote:
|
ragazzi io non so come addestrava in realtà i cani, ma quello che diceva in tv era corretto.
i cani hanno bisogno di un capobranco, non ci si può mettere al suo livello (come si fa con i figli o con altri esseri umani..) i cani se non hanno una persone di riferimento diventano loro i capobranco e vi posso garantire che poi è difficile tenerli a bada. poi discorso di collari elettrici e maltrattamento ovviamente sono contrario |
Quote:
il fatto è che lui risultati li otteneva solo con l'utilizzo di tecniche non ortodosse e proibite in italia come i collari elettrici, oltre ai collari a strozzo e oltre a sferrare calcioni continui ai cani anche forte e in punti critici... in alcuni casi ha anche avuto delle rivolte contro da parte dei cani giustamente e subito aggressioni #07#07#07 |
Solo in Italia potevano boicottarlo, #07 d'altra parte doveva iniziare "cambio cane" (una cagata pazzesca) poi se anche le due cose non fossero collegate............... meglio lasciar stare va, ci risentiamo al prossimo Tg che parla di una cane che ha aggredito..............................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |