![]() |
Nano 60x40x35h vanno bene queste misure?
Ciao ragazzi! Come scritto sul titolo vanno bene le seguenti misure per un nano? 60x40x35h Lo vorrei fare berlinese.
Grazie! Ciao! |
Secondo me è un po basso, portalo almeno a 40, IMHO.
Ciao |
Dici che non si può proprio fare? Purtroppo ho trovato un occasione con solo queste misure. ..
|
A questo mondo se si vuol fare una cosa si può fare tutto non fanno eccezione gli acquari specialmente i nanoreef.
|
Quindi come misure può andar bene, giusto? :-)
|
Ceto che si può fare esistono pure dei nani da 20 cm di lato, io ho risposto solo alla tua domanda e secondo me un pochino più alta sarebbe stato meglio, tieni conto che perdi anche circa 3/5 cm per tenerti in sicurezza con il pelo acqua. ;-)
|
Io stanotte mi sono dilettato a guardare video nel web proprio di nanoreef e ho visto vaschette molto belle in riferimento alle tue misure però concordo anche con quello che hanno detto gli altri amici ma quando capita un occasione nella vita ...............!
|
Concordo, anche per me è bassa ma se hai quella... fai con quella!
|
Grazie a tutti per i consigli! Spero che venga una vasca piacevole anche se bassa! :-)
Ciao! |
Non vi sono limiti per la misura di una vasca.
Io ho un 30x30x35 H e mi trovo bene e comunque lascio solo un cm di bordo vasca, 3/5cm sono esagerati da lasciare. Due cm sono già abbastanza Scritto mentre sono sul gabinetto di casa con la Talpatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |