![]() |
spedizione
ragazzi mi serve un consiglio, i primi di gennaio ho acquistato dei led da RAPIDLED oggi finalmente mi arriva il corriere con il pacco pago le spese doganali e ritiro il pacco però cè qualcosa che non mi torna perchè il pacco è lungo un metro:#O:#O:#O ed io ho ordinato solo dei led con dei pads , apro questo pacco e come immaginavo mi ritrovo tuttaltra merce infatti nel pacco ci sono 40 di led di tutti i colori 4 alimentatori e delle barre dissipatrici di un tizio della california è quì inizio a incazzarmi come una bestia>:-(>:-(>:-( perchè li aspettavo già con impazienza ed ora nel vedere l"errore non ci stò vedendo più, contatto immediatamente rapidled che mi rispondono scusandosi per l"errore e dicendomi di rispedirgli la merce e che mi rimborseranno le spese e che provvederanno al più presto a spedirmi la mia merce. ora mi chiedo con che corriere devo spedirgli la merce per un pacco internazionale ?con le spedizioni internazionali cosa giustifico alla dogana in uscita?#24#24#24 questi stronzi non potevano stare più attenti>:-(>:-(>:-(
|
Quote:
|
a me vengono in mente ups o fedex. per la dogana , se giustifichi un reso non credo ci siano problemi.
|
Io uso dhl o ups per new york.scrivi sul pacco reso merce difettosa e non avrai nessun problema.
|
Paolo, ma tutte a te' succedono....!!!!! #23#23:-D:-D
|
ups assolutamente
|
Paolo te con i led non vai proprio bene
|
Qualsiasi corriere si affianca a un corriere estero o cmq che fa trasporti all'estero.. Cmq se vuoi far prima vai da ups o fedex appunto
|
fatti rimborsare anche le spese doganali, in quantole pagherai anche alla seconda spedizione!#70
|
prova a vedere il prezzo di ups tramite spedire.com, io mi ci trovo bene e a volte si risparmia qualcosa rispetto a pagare direttamente ups.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |