![]() |
Forse è arrivato il momento
Mi hanno sempre affascinato. Ho un acquario di 60l da reinventare e mi era venuto in mente di inserirci un gambero o granchio. Voi che dite? :-)
|
Up #36#
|
qualcosa ci può stare, ma non hai specificato le misure, se vuoi un acquario,un acquaterrario o un terrario molto umido magari con una pozzanghera d'acqua.
|
Allora,l'acquario è 60x40x30 :-)
|
l'altezza è 30,giusto? potresti mettere un gruppo di episesarma singaporense(acquaterrario), o uno di cambarellus (acquario),le scelte sono molte. ti piacciono più i granchi o i gemberi?
|
Si l'altezza è 30. Guarda la scelta è difficilissima,i granchi per la forma e i gamberi per il colore :-)
Non so,se puoi elencarmi alcune specie che posso mettere te ne sarei grato |
ti elenco i crostacei che potresti mettere,scegli quello che ti piace di piùe poi ne parliamo:
episesarma singaporense episesarma versicolor geosesarma sp. atya molucchensis atya gabonensis cambarellus sp. coenobita clypeatus |
L'atya gabonensis mi ha colpito maggiormente :-)
|
allora per lui serve un acquario vero e proprio,potresti fare un acquario west africa,dedicandolo magari ad un trio...
potresti fare un bosco di ammania senegalensis e un bel po di bacopa, in piu anubias legate sulle numerose radici contorte che servono. in più serve parecchia corrente e luce soffusa dalle piante.penso di non aver scordato nulla...:-)) |
i coenobita non ci stanno, 30cm di altezza è poca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |