![]() |
Acquisto acquario usato
Che ne dite dell'acquisto di un askoll Tenerif 88 a 135 euro? Dovrebbe essere tutto in ordine tranne il timer delle luci, che andrebbe sostituito il resto è tutto apposto, l'acquario a 10 anni. Aspetto vs opinioni. Grazie
|
Dipende da quello che ci vuoi fare, nel senso che se poi gli togli il coperchio, gli metti il filtro esterno ed una plafoniera appesa aggiuntiva, direi che è tanto.
Se te lo tieni così. Boh. Io ce l'ho, prfettamente funzionante e con modifiche fatte da me alle luci. Sul prezzo non so dirti. |
No, credo di tenerlo così, pensavo di aggiungerci due neon. Quello che volevo capire era se era un prezzo onesto. Per curiosità hai un mobile x acquari o altro mobile come supporto?
|
Anche io ho aggiunto 2 neon, così:
http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_44404.htm Io come supporto uso un tavolino basso, rettangolare, dell'ikea. Comprato forse 10euro, quelli da mettere accanto al divano, in sala. Per il prezzo della vasca, ripeto, non so. |
Grazie x il link. Un tavolino dell Ikea si sopporta 150 kg! Buono a sapersi:-))
|
Anche io avevo la stessa preoccupazione. Ho messo sopra un vetro spesso 5 mm per distribuire il carico meglio e onestamente, staresistendo anche alle spinte dei miei bambini quando giocano. Direi che va benone. una mia amica lo aveva su un tavolino della tv con le rotelle!
|
135 euro, 10 anni... Verifica prima se la parte tecnica merita... Pompe, riscaldatore, reattori per il parco luci eccetera. Rischieresti di spendere altri 100 euro immediatamente, qualora la parte elettrica fosse andata a farsi battezzare... 10 anni sono una bella data di nascita, io cercherei di tirare sul prezzo. Ricorda che sul nuovo non spenderesti molto di più accontentandoti di vasche medie.
|
Funziona tutto tranne il timer. Tu che prezzo vedresti bene?
|
l' Ho appena visto su ebay a 100 euro tutto funzionante. Il timer costa tanto! Quindi direi almeno 100 euro. E comunque tira sul prezzo più che puoi.
|
Lo portato giù a 100 euro che ne dite? Della tenuta del silicone ci si può fidare dopo 10 anni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |