![]() |
L046 in arrivo
ne devo ordinare 3, e devo decidere se metterli soli in una vasca da 80 litri o in un acquario di comunità da 200. consigli? ora sono di 3/5 cm.
Sent from my virtualbird using Tappapappa talke |
in quella da 200 che altri pesci hai?
|
io li metterei nell' 80 litri da soli e tenterei la riproduzione, ma ci vuole ancora del tempo per farli crescere............... magari piu in la ne prendi un altro paio in modo da essere quasi sicuro di avere entrambi i sessi
che pompa tieni nell' 80 litri? |
meglio tenerli in vasca dedicata da 80l da soli
sono timidi quindi avresti problemi con l'alimentazione |
ma ne ho 3 dici sarebbero così timidi? ma
essendo pesci di allevamento voglio dire sono propio così poco socievoli? oppure c'è l alternativa di tenerli nella vaschetta come fa l allevatore . io sarei propenso per la comunità soprattutto perché diciamo che quanto a livello di sicurezza di valori, una 80 litri la vedo precaria, con la sump ridicola che si ritrova l altro che ho avuto ha sofferto molto perché si trovava da solo. non è' mai uscito se non 2 volte dal nascondiglio. http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/yputubub.jpg in teoria dovrebbero condividere con 3 cory panda nella vasca da 80 Sent from my virtualbird using Tappapappa talke |
Quote:
meglio l'80 litri!
|
Quote:
Scusa , ma non ho capito perche non li vuoi mettere nell' 80 litri?
se la vasca è matura, non ci sono problemi e poi li non avrebbero concorrenza alimentare .............. se fai un buon lavoro con dei legni e qualche anubias puoi anche invogliarli a farsi vedere di piu |
allora l unica paura e' data dal fatto che io un annetti fa ne ebbi 1 lo lasciai nella vasca da 80 SOLO e lo vidi i primi 2 gg qua e la poi si nascose in un angolo scuro dove stava nascosto giusto giusto (come i loricaridi amano) e non lo vidi uscire mai più. al 4 mese lo stavo per perdere . l ho dovuto recuperare a forza. gettavo tutti i tipi di cibo! anche provando il digiuno. NULLA!!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |