AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Questa volta non sto scherzando...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=414365)

gamberotto 14-01-2013 20:34

Questa volta non sto scherzando......

Niente da fare.... non è il periodo più bello della mia vita....
OGGI HANNO LICENZIATO MIA MOGLIE.
La prima cosa che salterà è la vasca.... per forza....... con tutte le spese della casa e due figli giovani. (14-10 anni).....
Il tempo di capire l'esatta portata del disastro...... e poi vedrò "se" farlo e "quando" farlo.
Lo so che ora centinaia di forumer rideranno..... ma.......... se qualcuno ha un lavoro da propormi per mia moglie.... ha un curriculum di tutto rispetto........ e soprattutto si accontenta di un part time.
Scrivetemi in MP....
Stessa cosa se qualcuno volesse iniziare con una vasca seria a prezzi concorrenziali (-b09-b09-b09) ...... potrebbe (dico potrebbe) fare un affare....
E' la second volta che mi succede in pochi mesi....... vuol dire che non era destino....
Tra l'altro ho appena fato un debito decennale per acquistare un bungalow in campeggio....... vorrà dire che farò li le prossime vacanze della mia vita....

Ora vado a fare due conti......

Ciao e scusate se vi ho annoiato per l'ennesima volta con le mie sfighe......

#28#28#07#07#24#24#23#23

DanySky 14-01-2013 20:38

Egidio mi dispiace tantissimo! Speriamo che in qualche modo si sistemino le cose.

Ciao DanySky

Ciao DanySky

Spedito con iPhone 5S da Tapatalk.

maxcc 14-01-2013 20:40

periodo di merda,mi chiedo quando passerà>:-(

Side 14-01-2013 20:49

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1062039864)
periodo di merda,mi chiedo quando passerà>:-(

mai, fino a che non andremo tutti in piazza a Roma con le forche!

Ciccio66 14-01-2013 20:54

Caxxarola.....
siamo intorno al carnevale....ma questo non è uno scherzo

Dai sabato sono a Milano per ritirare una plafo...

Gli LPS potrebbero interessarmi...

Anzi e chiedo scusa per l'OT...mettimi tutto in MP cosa devi dare via che con il GBP si fà razzia...

Mi spiace tanto e capisco il tuo stato d'animo....ci sono passato 11anni fà

vikyqua 14-01-2013 21:05

Mi dispiace, se ne stanno approfittando davvero troppo senza tutelare le famiglie,..uno schifo.
L'acquario per il momento accantonalo, ma non la passione. Per tua moglie, forse potresti dirci di cosa si occupava tua moglie, magari qualcuno nel forum potrebbe aiutarla.

MatteoBr 14-01-2013 21:14

Ma possibile cosi' in tronco l'hanno licenziata?
E' fallita la ditta?

Dal mio melafonino con tapatalk!!

Sandro S. 14-01-2013 21:16

Egidio mi dispiace molto, dicono che il 2013 sarà anche peggio ma non ci voglio neanche pensare.

periocillin 14-01-2013 21:22

mia moglie ha perso il lavoro a dicembre 2010 e ancora cerca ma non trova nulla.

Ogni mese lottiamo per la vasca ma non so quanto riusciremo a tenerla, aumentera tutto dalla tarsu alla corrente gas acqua e l' imu restera sicuranente

lordlucas 14-01-2013 21:24

Mi dispiace un sacco...e situazioni cosi' ne vedo fin troppe ogni giorno purtroppo... con la disoccupazione una toppa intanto che trova un altro posto dovreste metterla, certo che cavolo......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.