![]() |
Sorpresa !!!!
ciao a tutti ho fatto partire il mio primo acquario marino esattamente una settimana fa con rocce vive prese da un amico che non le usava più ! oggi guardando se la vasca fosse tutto ok ho trovato una sorpresa !!! una piccolissima stella marina piu piccola di un unghia se la viaggia appiccicata al vetro !! penso sia uscita dalle rocce anzi ne sono sicuro perchè nessuno l ha inserita in vasca !!! ha bisogno di qualche alimentazione aggiuntiva ???
|
Sicuramente e' un asterina, ne vedrai spuntare tantissime, sono ottimi detrivori. E' grigiastra e bianca di forma irregolare? o e' color crema puntellata di rosso/arancio?
|
si è sul grigio, è talmente piccola che faccio anche fatica a riconoscere il colore, vedo bene solo la parte posteriore perchè è sul vetro frontale, comunque mi sembra grigia e di forma irregolare, quindi va bene che stia nell acquario ??non serve che l'alimenti io?? e crescerà ??? grazie mille per le risposte !!!!
|
crescera' pochissimo, ma la vedrai letteralmente separarsi in un altro individuo,..nel tempo diventano infestanti, ma sono innoque e simpatiche.
|
ok grazie !!!
|
Vedere la prima asterina è sempre una bella emozione!;-)
|
non devi dargli assolutamente nulla da mangiare....trova tutto sui vetri e sulle rocce
|
Ok va bene grazieeee !!!
|
per prima cosa benvenuto su AP :-)) ... ti hanno già detto tutto ... metti un pò di foto della vasca e la descrizione della tecnica ;-)
|
Ok appena vado a casa lo faccio così mi date un po' di consigli !! Grazie per il benvenuto e grazie per i consigli !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |