![]() |
Goccia Blu Campania, appuntamenti di gennaio
Cari associati e forumisti
abbiamo indetto un'assemblea per il giorno 29/1/2013 presso il ristorante Excalibur (via Terracina 232 Fuorigrotta Napoli nelle vicinanze della sede RAI di Napoli). L'ordine del giorno prevede una discussione di Cesare Mariani sul Miracle Mud e sui sistemi di gestione Skimmer-less. Sarā poi possibile trattare ogni tipologia di topic inerente all'acquariofilia: siete caldamente invitati tutti a porre domande, ad esporre i vostri dubbi sulla gestione delle vostre vasche, sulla tecnica o quant'altro, ma anche a portare foto dei vostri acquari, delle problematiche affrontate e dei problemi attuali che cercheremo di risolvere insieme. Vi aspettiamo numerosi. Vorrei inoltre invitare tutti voi ad un piccolo evento che stiamo organizzando per domenica mattina 20/1/2013. Vorremmo portare tutti voi dell'associazione (e non) a pesca! Era un evento organizzato in piccolo per permettere di popolare l'acquario mediterraneo di Geppy ma ci sembrava carino estendere l'invito a tutti gli interessati. Appuntamento al mattino, verso le 8, e direzione Bagnoli. Tutta l'attrezzatura sarā offerta da Geppy Apuleo e dall'associazione. Chi voglia portare la propria attrezzatura č ovviamente libero di farlo! Ogni aiuto č ben accetto. L'offcatch di pesca (pesci non desiderati, troppo grandi o troppo piccoli) sarā ributtato in mare e se necessario disinfettati. Chi vuol pescare per vendere pesci non č benvenuto :-). L'accesso all'evento č libero per tutti, associati e non. Per ulteriori info gocciablucampania@gmail.com. Saluti. Mirko Mutalipassi Goccia Blu Campania |
io ci sono uahauahuahauhauhauhahauha con tanto di canne........................
|
Quote:
|
:-D:-D
|
ci stavo giusto pensando ma non per altro ma per l'invidia di non poter venire>:-(
|
Quote:
vā ca can ngopp e scogli A libera interpretazione Che mirko va con la canna sopra i scogli La seconda me la risparmio altrimenti mi bannate hahaaaaahahaha:D:):D:D:D:D:D:) Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Peccato la distanza!!!
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Bagnoli ed in particolare il lungomare "La pietra", sono stati casa mia per 36 anni, non che', campo di battaglia per pescatine estreme, dove ho trattenuto e mangiato, solo pesci oltre i 500Gr.,......" Anche i pescatori estremi, hanno gran rispetto per la fauna marina"!
Se geppi ha bisogno di un fritto misto per il mediterraneo, vi do' qualche diritta su posto e metodo di pesca "non rischioso per i pesci". Questo branzino e questo sarago maggiore pescati a bagnoli, ce li vedo nel supermed di geppy. http://s9.postimage.org/drgzkgfln/Immagine.jpg |
Pensavamo a qualche saraghetto ma anche qualche bavosa,pinterre o tordo. Vedremo :-) :-D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Salve a tutti, ricordo l'incontro di stasera all'excalibur! Saluti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |