![]() |
che tridacna è?
Ciao,
da un amico che dismetteva ho preso questa splendida trida...è maxima o crocea. Grazie http://s13.postimage.org/d9rpha6tf/20130110_195750.jpg |
mi sembra crocea
|
Crocea senza dubbi... Più di così non dovrebbe crescere fra l'altro... Ha già raggiunto il massimo della grandezza
|
grazie!Tra l'altro un affare, secondo voi quanto potrebbe costare cosi' grossa? Poi vi dico a quanto me l'han venduta.#70
|
se non ci dici le misure....;-)
|
Cosi' grosse si regalano, lo sfizio e' vederla crescere:-))
Se l'hai pagata 100€, voleva torgliersela di torno. Se l'hai pagata 150€, l'ha pagata bene. Se l'hai pagata di piu', doveva piacerti davvero tanto. |
apparte la tridacna... vedo gli sps sofferenti con tiraggi dal basso dalla foto... hai controllato gli inquinanti??
|
gli sps intendi quelli sulla basetta sul fondo?Li ho appena presi, da 2 gg, erano gia cosi....me li ha regalati un utente del forum che abita vicino a me..Vi posto nel prossimo post una panoramica appena posso.La trida sarà 7-8 cm pagata 60€ chi me l'ha venduta aveva fretta di smontare...
|
dalla foto sembrava più grande.. allora cresce ancora del doppio la mia è di 13 cm e si è fermata da un pezzo ormai ha fatto 3 anni da nico(erisen) e un anno e mezzo da me quindi è vecchiotta :D
|
questa la vasca circa 1 mesetto fa.gestione zeovit avviata da 3 mesi nutrienti ZERO...non ho piu misurato i fosfati da circa 1 mesetto perchè ho finito il rowaphos e non si riesce piu a trovare...gia che ci siamo cosa mi consigliate?
Andando leggermente OT i tiraggi dal basso hanno altre spiegazioni oltre i nutrienti alti? http://s8.postimage.org/g0jgkxjrl/20121208_171218.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |