![]() |
Bubble Magus e Bubble Magus...
Tutti dicono che vanno abbastanzza bene questi skimmer ... che ne pensate voi? forse tutti dicono cosi per il prezzo... ma vediamo veramente..è meglio un bubble magus o un lgs? io so che gli lgs sono ottimi...
|
Quote:
|
quindi gli lgs? e degli skimz che ne pensi?
|
se tutti dicessero che sono buoni solo per il prezzo sarebbero delle pecore.
uno skimmer deve fare il suo lavoro,poi è ovvio che c'è l'oggetto più o meno performante,il top e la baracca. io credo che il BM stia nel medio tendente all'alto,mentre se parliamo di lgs siamo sicuramente ad un livello superiore. detto questo ognuno si deve fare i conti in tasca e capire quali siano le sue reali necessità,da qui la scelta dello skimmer. |
i bm vanno benissimo, concordo con mauti che la atman non va benissimo anche se comunque va bene, secondo me una considerazione da fare sui bm è che anche se vanno molto bene consumano parecchio di corrente.
comunque tra i due scelgo lgm |
ragazzi devo prendere il mio nuovo skimmer per il mio 80*70*60h tra un lgs550 e uno skimz sm 201 e un deltec mce 600 ? considerate che andrà in sump e vorrei allevare anche sps .. Attendo vostri consigli ! Grazie. Non considerate i prezzi ma solo le prestazioni.
|
io ho il nac3,5 con la atman piccolina e schiuma come un toro, un pò bagnato è vero ma è spaventoso e comunque se regoli bene lo scarico riesci anche ad avere una schiuma non troppo bagnata
il mio comunque è piccolo quindi fa poco testo |
lgs550 se modello nuovo
|
modello nuovo non lo so adesso ho chiesto comuqnue vado di lgs? va bene per allevare anche sps nella mia vasca? ho letto peroò che quel modello di skimz tratta piu acqua...
|
anche gli skimz non vanno male ma con lgm non c'è storia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |