![]() |
snow
secondo voi che differenza cč tra il reef snow della brightwell e il coral snow della korallen zucht#24#24#24 mi sembrano lo stesso prodotto solo che il brightwell costa la metā#24#24
|
#24bella domanda che interessa penso a molti.....
Chissā se Giangi dice la sua..... |
A leggere la descrizione sembrerebbero uguali ... Quello che č da valutare č il dosaggio... Magari costa la metā ma ne devi dosare il doppio rispetto a quello kz..
|
Quote:
|
Paolo secondo me lo stesso prodotto essendo un vettore........prendi quello che costa meno.;-)
|
non sono assolutamente la stessa cosa.
lo snow e' un vettore composto da carbonati vari in soluzione il reef snow brightwell e' un composto a base di cibo.lipidi e proteine (70%) e minerali (30%) che simula la "neve marina" notturna...ed e' anche parecchio inquinante. e' marroncino e puzza di cibo...diciamo un reefbooster con aggiunte ma parechhio diluito l'unico simile al kz e' l'oceanlife life snow..ma ultimamente ho avuto parecchi problemi di precipitazioni in bottiglia e vasca. |
Infatti. quello della BW l'ho usato parecchio e ce l'ho in frigo, non c'entra nulla... č cibo...
|
ok#36##36#
|
Quote:
|
Va come tanti cibi ma non centra nulla lo snow della Kz che alla fine serve solo come Vettore per altre cose.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |