![]() |
Aiuto su collegamento portalampada a reattore
Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi questa domanda. Ho acquistato dei portalampada stagni dell'haquoss per neon t5.
Foto: http://s9.postimage.org/wqd29frp7/zo...alampadat5.jpg Come potete vedere, naturalmente c'è l'attacco quadripolare che va collegato ad un ballast esterno, io in realtà dovrò collegarlo ad un ballast interno montato nella plafoniera. Qualcuno con qualche esperienza a riguardo potrebbe darmi qualche consiglio? Grazie a tutti. #70 |
se vuoi ho dei connettori femmina per quel portalampada
|
Posta una foto del ballast che hai nella plafo, e dotati di un tester (serve per trovare i fili giusti delle cuffie). Forse, dipende dal ballast, con un minimo di manualita' si collega tutto. ;-)
|
Con le femmine comunque non me ne farei nulla perché comunque non saprei dove collegarli.. Ad ogni modo domani posto le foto del ballast.. Ma è un normalissimo ballast elettronico 2x24. Lo schema è semplice.. Saprei come montarli se solo sapessi con certezza quali sono i cavi che arrivano dalle cuffie.. Il tester non so usarlo!! #24 però se mi dite come usarlo magari potrei procurarlo!!#23
|
Quote:
p.s. peccato abito un po' distante da te se no potevamo fare insieme :-) |
Quote:
|
io il tester ce l'ho... però non so cosa controllare... aspettiamo che qualcuno ci "illumini" ;-)
|
Quote:
|
si certo, tranquillo. Devo montare coperchio e illuminazione, ho ordinato i ballast nuovi e mi dovrebbero arrivare a giorni... ci sentiamo...
AUGURI di BUON ANNO :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |