![]() |
e-shine....
avete notato che molti se le stanno rivendendo?
gente che la ha da 5-6 mesi o meno, ci sono molti annunci sul mercatino... secondo me quando si passa ai led lo si fa nell'ottica di non dover più cambiare nulla per diversi anni... può essere che ci sia qualche problema con queste plafoniere che si sta scoprendo solo ora? |
Io con la 48x3 led cree e controller alba tramonto mi trovo bene e rispetto a prima i coralli stanno meglio. Di sicuro plafo molto più costose sono migliori ma il prezzo è diverso anche :)
Inviato dal mio GT-S5830 |
Quote:
|
Ma secondo me non è solo con quelle
Ci sono di tutte le marche |
Quote:
|
Quote:
ciò che proprio non mi spiego è com'è che dopo 4 mesi uno già le da via (tra l'altro non so perchè ma tutti chiedono di più di quanto costano nuove adesso incluse tasse varie... mah)... non è che appunto hanno qualcosa di sbagliato nella luce? #24 (lo dico perchè me ne starei prendendone una) |
I Led ogni 4/6 mesi ne escono di nuovi perché è una tecnologia in evoluzione
|
cambia anche la gestione della vasca, con i led serve manico ed esperienza e chi non ce l'ha (tipo io) è davvero tosta...
|
in che senso vegeta?
(ps: mi hanno bannato da quella pagina su fb dove ti avevo aiutato per la ventola... quella testa di ...... dell'amministratore consigliava a dei ragazzini di spendere 500 euro per una plafo da 20w che a suo dire è perfetta per gli sps e non ammette repliche perche LUI è 33 anni che fa sto hobby quindi ha ragione... bah non gli è piaciuto quando gli ho detto cosa ne pensavo della sua categoria :-))#18) |
ahahah nel senso che rispetto a hqi e t5 hai maggior oassidazione, fame e schiarimenti... è dura capire le esigenze degli sps e devi trovare il giusto settaggio in termini di altezza plafo e percentuali led....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |