![]() |
Y in PVC
Ragazzi,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare un Y in PVC per sdoppiare il tubo di risalita in silicone con diametro da 20'? Purtroppo ho trovato solo i T, che per altro ho già in casa....... Qualche negozio on-line? Cavolo non riesco davvero a trovarlo...... Thanks |
Negozio di termoidraulica o ricambi per condizionatori.
|
Belin ci ho provato ma per ora non l'ho trovata da nessuna parte. Me ne volevano appioppare una in rame ma direi che non è il caso... :-D
Non ho pensato ai ricambi x condizionatori.... Proverò, grazie! |
Quote:
|
rassegnati. sono 2 anni che la cerco. non scherzo.
ne ho trovata una da 16 e per adesso me la faccio andare bene fino a quando metto a posto la sump, tra un mesetto o due... |
Ok, pensavo di vivere su Marte ma vedo che il problema è ricorrente.
La cosa che mi secca è che la T frena parecchio la spinta dell'acqua che di fatto si trova davanti un muro. Vorrei vedere la differenza con la Y della stessa misura. Sono certo che "corra" con maggiore fluidità. Effettivamente come suggerito da Mauri dovrebbero andare bene anche quelle per giardinaggio... proverò |
Mi pare strano che non li troviate, io ne ho a tonnellate in deposito, in PVC, in PPR, in gomma,..insomma, sono molto utilizzati per raccordare gli scarichi dei climatizzatori o come scarichi e raccordi idraulici. Questi sono ad esempio in PVC da 20 e si trovano in qualsisi negozio di forniture per climatizzazione.
http://s2.postimage.org/72y9so4cl/Immagine.jpg |
Quote:
azz....allora mettili in vendita sul mercatino con le varie misure a me servono due da 25 ;-);-) |
Per quello che costano, con le spese di spedizione te ne compri una mazzetta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |