![]() |
Alcuni di quei pesci sono carini, mi piacciono quelli che chiami Green anche se sono piuttosto lontani dai veri Green di cattura, in questo caso la mano dell'uomo lascia parecchi punti a quella di madre natura, la vasca è un po' troppo piena, sei sicuro dei valori di averli misurati bene, bene...? E' insolito che tu abbia KH più alto del GH e che il PH ti resti così basso.
|
Pesci davvero belli!
Anche se, ci andrebbero tutti come si deve in 500 e passa litri... Utilizzi co2? Filtrazione? Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Mr codino è il mio preferito! spettacolo!
|
Niente co2, filtrazione affidata ai 2 filtri esterni caricate e spugne cannollicchi e bioball.
Quote:
Avoja!! Sono green come genetica ma ovviamente ibridi. X i valori sono misurati bene[m risalgono a tre settimane fa, ma sono sempre stati costanti. Mi riprometto per mia curiosita di aggiornarli a bbreve.QUOTE=michele;1061988989]Alcuni di quei pesci sono carini, mi piacciono quelli che chiami Green anche se sono piuttosto lontani dai veri Green di cattura, in questo caso la mano dell'uomo lascia parecchi punti a quella di madre natura, la vasca è un po' troppo piena, sei sicuro dei valori di averli misurati bene, bene...? E' insolito che tu abbia KH più alto del GH e che il PH ti resti così basso.[/QUOTE] |
sono bellissimi
|
non è una vasca da prendere a modello ma se a te funziona bene tanto di cappello, l'eccezione che conferma la regola. #70
|
scommetto tutto su quei discus.......eeee.....sono di provenienza E.D. !! ci ho preso??? :-))
|
sicuramente è una gestione non "classica", ma è studiata per i discus che ho. non ho ambizioni di essere emulato ma ho piacere a condividere con voi i miei risultati! poi se qualcuno fosse interessato sono ben lieto di approfondire!
grazie per i complimenti! Quote:
#25 #70 Quote:
|
Quote:
Complimenti! Inviato da iPhone 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |