![]() |
coral vitalizer.
quale dosaggio in 400 litri ,grazie per le risposte.
|
4 goccie.
alla sera o mattino presto |
Quote:
|
Ciao, una curiosità, ma vista la tua vasca a cosa ti serve il CV (Mi riferisco a Scheva) ? Comunque, è un buon alimento, una specie di "sardine frullate", non inquina nelle giuste dosi e gli animali sembrano gradire. Io mi regolo con la patina dei vetri, le incrementa notevolmente. Lo doso 2 volte a settimana.
|
SCHEVA...la dose è 1 goccia ogni 100 lt tutti i giorni; poi dipende...io ne metto 6 e non mi fa praticamente na cippa...ma io ho una vasca moooolto scarica...
|
È un prodotto che non sono ancora riuscito a valutare se funziona o no
|
Ma secondo voi fa davvero qualcosa? Io ne sto dosando il doppio, oltre a quello che sto già dando, giusto per finire la boccetta, ma non vedo nessun segnale ne in bene ne in male..
|
Quote:
E quindi Tu come alimenti? |
Io due gocce al giorno in un nano da 60 lt con vasca molto magra, doso la mattina presto, mentre la sera alterno svc o gocce di reefbooster o hyper coral (che sta finendo per cui ho preso il pcv da 10 ml per provare) etc...
Non vedo grossi segni da quando lo doso, però è ancora poco tempo, saranno poco più di due settimane |
io lo dosai ma alla fine non'ho mai visto nessun segno nemmeno dosandolo piu' delle dosi raccomandate con dosi troppo alte credo che possa stimolare la comparsa di ciano visto che contiene acido acetico!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |