![]() |
pwm acqualivinq
visto che volevo aggiungere qualche led alla mia xml, ho visto i driver di bizeta che hanno il pwm sia 0-5 che 0-10. qualcuno sa a quanti volt funzionano i driver acqualiving#24
|
chiedilo a Donato :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
devo ridere..............:-D ovviamente a chiederglielo ci sarebbe da piangere:-D:-D
|
sinceramente è meglio che ci ridi anche se da ridere c'è poco .
volendo potresti optare per la soluzione piu semplice , alimentatori a corrente costante e metti i led che ti servono , se non erro da bizetashop li vendono |
è che mi piaceva comandarli con il suo controller,come dici tu come faresti ad accendeli ci vorrebbe un timer?
|
si con un timer . ma prova a chiedere a poffo , lui ha smontato la sua e forse sa consigliarti meglio
|
ti faccio vedere come ho potenziato la mia con delle barre della oceanled
http://s13.postimage.org/pdgn5ra8j/2012_12_04_443.jpg |
Quote:
bel lavoro;-) con che cosa le fai accendere? ops ho visto ora nel post di Poffo come le alimenti#12 |
io lascierei perdere lq barre
potresti usare l'uscita aux del controller come ha fatto GROSTIK e cosi ci piloti quello che vuoi |
smonta la plafo,è quasi sicuro che c'è qualche canale libero che puoi usare.
i moduli interni ad esempio dei bianchi e dei blu hanno se non sbaglio 5 o 6 uscite,e magari sulla tua plafo qualcuna è ancora libera e potresti usarle per alimentare i led e gestirli da plc.....aprila controlla le uscite,misura i volt ed il gioco è fatto :-) al 100% se non hai gli UVA l'uscita aux è libera....oppure elimini i led notturni e ci attacchi quello che vuoi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |