![]() |
Integratori a+b
Allora dopo tre anni mi sono deciso di iniziare ad integrare, anche perchè con i soli cambi la trade ormai non riesco più a mantenerla equilibrata il calcio e il kh mi si abbassano troppo, quindi oltre a comprare i buffer da decidere la marca ( che mi suggerite?) devo decidere anche un buon a+b
allora la mia scelta primaria era caduta su Prolabmarine ma leggendo qui non è che ci sia tutto questo entusiamo su questo prodotto sembra in effetti che bisogna spesso sovradosare per avere effetti, il post comunque è vecchio ed ovviamente il prodotto è andato migliorando quindi chi ne fa uso cosa puo dirmi come si trova? Che dosi indica il bugiardino? Altrimenti la mia seconda scelta sarebbe il Brightwell. E lo stesso per i buffer punterei ai Brightwell liquidi. Aspetto suggerimenti :40: |
Io uso brightwell
Emanuele |
Io per il kh uso xaqua in polvere... Per il magnesio l'ho fatto io. Per il calcio non ricordo che marca ma è' liquido. A+B bene i kent e bene i brightwell!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il classico Kent?
------------------------------------------------------------------------ Garth, abbiamo digitato insieme... |
Ho il timore che il Kent ormai sia diventata la classica marca commerciale, però non saprei ditemi voi non li ho mai usati, ma leggo spesso gente che passa dai Kent a i Brightwell e ne rimangono soddisfatti, certamente rimane una buona marca rispetto a qualità prezzo, ma visto che ci sono punto più alla qualità.
|
I prolab sono ottimi per qualita prezzo.
Io li uso, nico pure Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
ti ho mandato le immagini per pm
|
ok grazie
|
Pirata tienici aggiornati che voglio provare anche io ad integrare
Inviato dal mio GT-S5830 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |