![]() |
super boggesi
e da più di un anno che sto lottando con questa " piaga" ,le ho provate tutte... aceto, colla soluzione kalk, tutti i prodotti in commercio, acquistati setacaudata spacciati per wurdemanni per eliminarle ma come per magia ritornavano più numerose e forti di prima, allora ho provato la mossa della disperazione : acquistati on line 4 boggesi#36# .
appena inseriti in vasca hanno iniziato a dare la caccia e sradicare tutte le aiptasie che trovavano, adesso per la mia felicità ne sono rimaste solo alcune (le più grandine) ma spero mangino anche quelle . quindi li consigli vivamente a tutti quelli che hanno questo problema, sono fantasticiiii...#70#70#70 |
Bene!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A trovarli....
|
io li ho trovati on line ero terrorizzato per la spedizione ma e andato tutto ok
|
beh, spacciare seticaudata per wurde è un pò una truffa no ?
|
Quote:
|
E beh parecchi generi di gamberi vengono scambiati per Wurder...
Ê altresì vero che i borgessi mangerebbero aiptasie indipendentemente dal cibo che c'è... Ai wurder li devi imboccare quando sono piccoli...eppure c'è chi alleva i wurder in questo modo per spacciarli direttamente come borgessi...l acquariofilo li compra li vede mangiare le aiptasie e pensa che sia in borgessi....questa si che è truffa inviato dal mio esercito di gelatine gommose |
Quindi vendere seticaudata per Borge non è truffa? è questo che dici vero? (ps: L. seticaudata)
ps: non muore in ambiente tropicale. E' diffuso anche in ambienti con salinità più bassa del med e in aree superficiali e , in estate, relativamente calde (26 °C circa) |
Non so se si è capito ma è una truffa a tutti gli effetti!
inviato dal mio esercito di gelatine gommose |
appunto... vender un animale , peraltro non tropicale, per quello che non è ... è una truffa! ed è volontaria perché i seticaudata non rientrano nel normale commercio acquariofilo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |